Ex Juventus, come stanno andando Iling e Barrenechea: dall'Aston Villa al prestito, per Emery non erano pronti

Ex Juventus, come stanno andando Iling e Barrenechea: dall'Aston Villa al prestito, per Emery non erano pronti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Doveva essere la terra promessa, alla fine non è stato un bel niente. Un'estate a rincorrersi per arrivare poi a un autunno sospeso. Douglas Luiz, Enzo Barrenechea e Samuel Iling Junior: cose in comune? Sono stati i protagonisti di un colpo estivo ad effetto, un acquisto nato per esigenze reciproche, di campo e non solo. E non senza ostacoli, perché dopo aver sfiorato la rottura in seguito al 'no' di McKennie ai Villans, Giuntoli e Monchi hanno trovato poi la quadra con giocatori diversi e simili valutazioni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione di Aston Villa-Juventus, gara della quinta giornata di Champions League, che si disputerà alle 21, il ds Monchi ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. (Sky Sport)

Deve essere felice lì, deve raccogliere la sfida lì con la sua qualità e per aiutarli a ottenere l'obiettivo collettivamente. Non credo che voglia andarsene da lì, ma non lo so. (Tutto Juve)

Il passato alla Roma è passato per davvero: nella testa di Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi, c'è solo il bene dell' Aston Villa. Particolare poi che la formazione inglese e la Juventus si siano ritrovate una contro l'altra proprio in Champions dopo aver imbastito nell'estate una delle trattative più discusse tra i tifosi bianconeri, ovvero quella che ha portato a Torino Douglas Luiz e a Birmingham Iling Junior e Barrenechea. (Bianconera News)

Juventus | "Douglas Luiz? Io lo prenderei subito": la rivelazione apre alla cessione!

Non è facile descrivere la situazione che sta vivendo il centrocampista brasiliano alla Juventus. Acquistato la scorsa estate in un maxi affare davvero importante sotto il profilo tecnico ed economico, Douglas Luiz non ha mai reso secondo le aspettative nel gioco di Thiago Motta, venendo relegato ben presto come seconda o terza scelta in quella zona di campo. (SpazioJ)

Signora - e una che invece non vince da un mese tra tutte le competizioni - i Villans - ci si attende comunque un match pirotecnico. In cui Monchi, il ds del club di Birmingham, non firmerebbe affatto per un pareggio. (Eurosport IT)

Cessione Douglas Luiz – Come confermato da Monchi (direttore sportivo dell’Aston Villa), intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la situazione Douglas Luiz potrebbe rivelare un possibile retroscena già nel mercato di gennaio. (FantaMaster)