Ex Juventus, come stanno andando Iling e Barrenechea: dall'Aston Villa al prestito, per Emery non erano pronti
Doveva essere la terra promessa, alla fine non è stato un bel niente. Un'estate a rincorrersi per arrivare poi a un autunno sospeso. Douglas Luiz, Enzo Barrenechea e Samuel Iling Junior: cose in comune? Sono stati i protagonisti di un colpo estivo ad effetto, un acquisto nato per esigenze reciproche, di campo e non solo. E non senza ostacoli, perché dopo aver sfiorato la rottura in seguito al 'no' di McKennie ai Villans, Giuntoli e Monchi hanno trovato poi la quadra con giocatori diversi e simili valutazioni. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
In occasione di Aston Villa-Juventus, gara della quinta giornata di Champions League, che si disputerà alle 21, il ds Monchi ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. (Sky Sport)
Thiago Motta: "Troppi infortuni? Non è una casualità e non succede solo alla Juve" (Eurosport IT)
Monchi a IlBianconero: le parole prima di Aston Villa-Juventus SULLA PARTITA E LA JUVENTUS - "Incontriamo una squadra forte forte forte, sarà una partita bella ma anche dif (ilBianconero)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Deve essere felice lì, deve raccogliere la sfida lì con la sua qualità e per aiutarli a ottenere l'obiettivo collettivamente. Non credo che voglia andarsene da lì, ma non lo so. (Tutto Juve)
Il futuro di Douglas Luiz alla Juventus non è più così certo, anzi potrebbe essere infilato in un nuovo scambio a gennaio (SpazioJ)