Il principe Harry si è fatto un tatuaggio, ecco le prime foto

Il principe Harry si è fatto un tatuaggio, ecco le prime foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora che la barba ormai è sdoganata e non solo in quel di Montecito e abbracciarsi e tenersi per mano è all'ordine del giorno, potrebbe esserci una nuova prima volta per la royal family. "Il principe Harry si è fatto tatuare in onore dei prossimi Invictus Games", scrivono i tabloid inglesi pubblicando i frame del video in cui il duca di Sussex mostra il tatuaggio vistoso sul collo realizzato in uno dei più celebri tattoo parlour nel Lower East Side di New York (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

Un tatuaggio, Royal. Sul collo del principe Harry che ha voluto filmare il momento del tattoo mostrando anche la sua tensione al momento del lavoro grafico sulla sua pelle. Il principe avrebbe fatto il tatuaggio durante un suo viaggio a New York a settembre quando ha partecipato a diversi eventi legati alla Climate Week delle Nazioni Unite. (Corriere della Sera)

amica-gallery id="1384980" title="Principe Harry: i momenti salienti di 40 anni da "riserva"" «Ma io non posso essere tatuato. Al diavolo, andiamo!», esclama il principe in un esilarante video pubblicato sui social media . (AMICA - La rivista moda donna)

Una sorta di marchio e la storia è rapidamente divenuta virale. Il Principe Harry si è fatto un tatuaggio sul collo. (DiLei)

Il principe Harry e il tatuaggio sul collo per promuovere gli Invictus Games: il video con il cantante Jelly Roll è virale sui social

Ma dopo qualche secondo si capisce che si tratta di una gag, un duetto con il musicista Jelly Roll per lanciare i prossimi Invictus Games. Il principe Harry si fa un tatuaggio sul collo, copiando i rapper americani. (OGGI)

Ora, a distanza di qualche settimana, il mistero è stato svelato. (La Gazzetta dello Sport)

Un piccolo tatuaggio sul collo eseguito in favore di telecamera e poi pubblicato sui social. È questa la scelta con cui il principe Harry ha pubblicizzato la decima edizione degli Invictus Games, evento sportivo da lui voluto e destinato ai veterani di guerra, che si terranno dall’8 al 16 febbraio a Vancouver, in Canada. (Il Fatto Quotidiano)