Calafiori diventa subito Calaflowers: gol all’esordio in Premier

Calafiori diventa subito Calaflowers: gol all’esordio in Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

All’esordio da titolare con la maglia dell’Arsenal, Riccardo Calafiori ha realizzato il suo primo gol in Premier League nel big match contro il Manchester City. Nato a Roma il 19 maggio 2002, Calafiori ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Roma, dove ha sviluppato le sue abilità difensive e ha attirato l’attenzione di molti club europei. Gli Inizi della Carriera Calafiori ha fatto il suo debutto professionistico con il club giallorosso, mostrando subito il suo potenziale come difensore versatile, capace di giocare sia come terzino sinistro che come centrale. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Nel secondo tempo, grandi parate del portiere sembrano mantenere il risultato sull’1-2 ma Stones al 97′ firma il 2-2. (Europa Calcio)

Si sblocca con una rete da urlo l’ex obiettivo della Juventus e anche del Milan Riccardo Calafiori. Nel big match tra Manchester City e Arsenal, il difensore italiano ha realizzato la sua prima rete in Premier League. (Milan News 24)

Manchester City, Guardiola: "L'Arsenal ha perso tempo? Forse avrei fatto lo stesso..." Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, parlando ai microfoni di Sky Sports, analizza così il match pareggiato per 2-2 contro l'Arsenal: "Non so quanti giocatori dell'Arsenal abbiano avuto crampi, ma questo ovviamente può succedere in una partita impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

City-Arsenal, l’allievo ferma il maestro in 10: Haaland 100, Calafiori e...

Cinque spunti di riflessione in vista del match di Premier League tra Arsenal e Manchester City Il manager dell'Arsenal Mikel Arteta stringe la mano al manager del Manchester City Pep Guardiola (Diretta)

Premier League, all'Arsenal non basta Calafiori: il Manchester City riacciuffa il 2-2 al 98' (TUTTO mercato WEB)

Ma che calcio è successo?! Infortunio dopo 10 secondi, eurogol di Calafiori all'esordio da titolare, espulsione al 52’ del primo tempo e molto, molto altro. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di Manchester City-Arsenal, quella che, fin da ora, si candida già a partita dell’anno. (GianlucaDiMarzio.com)