Genoa-Juve a rischio porte chiuse: provvedimento in arrivo dopo gli scontri nel derby della Lanterna

Genoa-Juve a rischio porte chiuse: provvedimento in arrivo dopo gli scontri nel derby della Lanterna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Genoa-Juventus potrebbe essere giocata a porte chiuse. Il match valido per il sesto turno di campionato in programma domani, sabato 28 settembre alle ore 18:00 a Marassi allo stadio Ferraris, rischia di essere disputato senza la presenza del pubblico dopo il caos e gli scontri accaduti nel derby della Lanterna di Coppa Italia tra rossoblù e Sampdoria. Nella giornata di oggi è attesa l'ufficialità da parte del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive per dare seguito al provvedimento preso proprio in virtù di quanto accaduto nella notte di mercoledì. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare (Juventus News 24)

"Genoa-Juve a porte chiuse, doppio stop ai blucerchiati". Questo è uno dei titoli principali, a tema calcistico seppur non su vicende proprie del rettangolo verde, apparsi oggi in prima pagina su Il Secolo XIX. (TUTTO mercato WEB)

Massima severità: si annunciano provvedimenti pesanti ed esemplari contro i tifosi di Genoa e Sampdoria, dopo i gravi incidenti prima e dopo il derby di Coppa Italia che si è giocato il 25 settembre al Ferraris, con 12 ultras e 36 agenti feriti (diciannove poliziotti, sedici carabinieri e un finanziere), che hanno riportato lesioni guaribili dai 7 ai 35 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Genoa-Juventus potrebbe essere giocata a porte chiuse: attesa la decisione finale

Genova è stata messa a ferro fuoco dalle due tifoserie che hanno cercato di andare a contatto prima, durante e dopo la partita Redazione VN 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 21:36) (Viola News)

Ecco le sue parole: "Quanto accaduto in occasione del derby... (Tuttocampo)

Come riportato dall'agenzia Ansa, Genoa-Juventus potrebbe disputarsi senza tifosi ospiti o a porte chiuse dopo i fatti avvenuti nel derby di coppa a Marassi. Attesa nella giornata di venerdì 27 settembre la decisione finale (Sky Sport)