Genoa-Juve a rischio porte chiuse: provvedimento in arrivo dopo gli scontri nel derby della Lanterna

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Genoa-Juventus potrebbe essere giocata a porte chiuse. Il match valido per il sesto turno di campionato in programma domani, sabato 28 settembre alle ore 18:00 a Marassi allo stadio Ferraris, rischia di essere disputato senza la presenza del pubblico dopo il caos e gli scontri accaduti nel derby della Lanterna di Coppa Italia tra rossoblù e Sampdoria. Nella giornata di oggi è attesa l'ufficialità da parte del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive per dare seguito al provvedimento preso proprio in virtù di quanto accaduto nella notte di mercoledì. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Massima severità: si annunciano provvedimenti pesanti ed esemplari contro i tifosi di Genoa e Sampdoria, dopo i gravi incidenti prima e dopo il derby di Coppa Italia che si è giocato il 25 settembre al Ferraris, con 12 ultras e 36 agenti feriti (diciannove poliziotti, sedici carabinieri e un finanziere), che hanno riportato lesioni guaribili dai 7 ai 35 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

L'incontro tra Genoa e Juventus, in programma sabato 28 settembre alle 18, potrebbe disputarsi senza i tifosi bianconeri o addirittura a porte chiuse. Lo riporta l'Ansa, spiegando che la decisione finale verrà presa nelle prossime ore. (Sky Sport)

Il derby della Lanterna ha causato gravi scontri tra tifoserie, prima e dopo la partita giocata il 25 settembre alle 20:45. Massima severità e punizioni esemplari: almeno una partita in casa a porte chiuse (ma potrebbero essere due) per Genoa e Sampdoria, oltre alle prossime tre trasferte di entrambi i club vietate ai tifosi. (Diretta)

THIAGO CONTRO MISTER X E NON BASTA L'UOMO "DIGRE"

Genoa-Juve a rischio, si valuta anche l'ipotesi porte chiuse (Milan News)

La partita Genoa-Juventus, in programma sabato alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris potrebbe non vedere la presenza dei tifosi bianconeri o addirittura potrebbe essere giocata a porte chiuse. La proposta è stata fatta alla luce dei tafferugli avvenuti mercoledì sera nelle strade vicine allo stadio del capoluogo ligure poco prima e dopo il derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia (Sport Mediaset)

Thiago Motta, ma non solo lui è lavoro, obiettivo la vittoria, dopo tre pareggi bisogna riprendere la via della vittoria, a Genova, purtroppo la Juventus non può fare altro che inseguire il 2 fisso. E' chiaro che con il Genoa ci si aspetta una vittoria o quanto meno una creazione offensiva che possa essere maggiore rispetto alle ultime tre partite di serie A dove le occasioni non sono in realtà state tante e dove la squadra ha fatto molto possesso palla apparso a volte un pò sterile. (Tutto Juve)