Inghilterra, ecco i primi verdetti: Leeds e Burnley promosse in Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inghilterra, il Leeds di Gnonto e il Burnley di Koleosho promosse in Premier League con due giornate di anticipo Primi verdetti in Championship: nella giornata di Pasquetta, Leeds e Burnley hanno festeggiato il ritorno in Premier League con due vittorie decisive. I Whites, guidati da Daniel Farke, hanno travolto lo Stoke City per 6-0 a Elland Road, trascinati anche da Wilfried Gnonto, protagonista con sette gol e cinque assist in stagione. (CalcioNews24.com)
Su altri media
Il centrale spagnolo si fa notare in Serie (Europa Calcio)
Calciomercato Lazio, Romagnoli via dalla capitale nel prossimo calciomercato estivo? Anche gli arabi seguono da vicino il biancoceleste (LazioNews24.com)
Lo spagnolo infatti è seguito da vicino dall’Inter, dalla Juventus, ma anche dal Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester City, Tottenham e Paris Saint-Germain, che ha già provato un primo affondo. Calciomercato Lazio, i fari di tutta Europa puntano sui biancocelesti: Gila richiesto dai maggiori Club del panorama Europeo (LazioNews24.com)
Per riuscirci però dovrà conquistare la Champions League, il motivo per cui a fine marzo è stato chiamato al capezzale della Signora al posto dell'esonerato Thiago Motta. Più che un traguardo un punto di partenza per un allenatore che ha detto chiaramente di non sentirsi un traghettatore e che è fermamente intenzionato a trasformare quel contratto che scadrà il prossimo 30 giugno in qualcosa di più definitivo. (La Gazzetta dello Sport)
I quattro giorni che sconvolsero la corsa alla Champions League e che hanno trasformato il cammino della Juventus in una corsa su un terreno assai sdrucciolevole, molto più di quello che già si prospettava. (Tuttosport)
Fanno già parte della fase […] (CalcioNews24.com)