Rassegna stampa – Il Napoli fugge in testa: Juve che fai?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla vittoria del Napoli contro il Milan fino all'importanza di Vlahovic nella Juve: tutte le notizie di giornata sui bianconeri e non solo Oggi è mercoledì 30 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport titola: “Milan visto Conte?”. E ancora: “Il Napoli spacca il Diavolo: in fuga a +7”. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli sta viaggiando a ritmi pazzeschi in campionato e anche gli ex giocatori sono rimasti impressionati dal lavoro fatto fin qui da Antonio Conte. La squadra è in testa alla classifica, forse anche in maniera sorprendente rispetto a quelle che erano le previsioni in estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli ha battuto il Milan con il punteggio di 0-2. Tanti opinionisti, nel commentare la prestazione degli azzurri, hanno parlato di una squadra, quella di mister Antonio Conte, concreta, cinica, capace di tradurre in rete quasi tutte le palle gol create. (AreaNapoli.it)
"Milan, visto Conte?". La prima de La Gazzetta dello Sport di oggi è chiara. Il titolo fa riferimento alla scelta estiva del club rossonero di puntare su Fonseca e non su Conte. Tutti ricordano le parole di Ibrahimovic che spiegò la scelta di non ingaggiare il tecnico ex Juve nel fatto di non volere un allenatore manager. (Tutto Napoli)
Lunga analisi di Cosmi su Napoli e Milan: "Fonseca, tutto passa dal recupero di Leao" (TUTTO mercato WEB)
Conte: "Milan ha chiuso con 22 punti in più, Fonseca ha trovato base più solida della mia" (TUTTO mercato WEB)
Zero ai deliri di casa Milan, a Fonseca che dice di aver espresso una qualità di gioco mai vista in Serie A quest’anno, che parla di un Napoli che ha fatto solo due tiri. Da 0 a 10: il clamoroso hackeraggio ad ADL, Adani nudo per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate di Ibra e Fonseca (Tutto Napoli)