Milan, Gabbia e Abraham out. Ma anche Jovic rischia di saltare il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan dovrà fare a meno di altri tre calciatori dopo le squalifiche di giocatori come Theo Hernandez e di Reijnders. A causa del rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri dovranno fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders contro il Napoli. Ma Paulo Fonseca non avrà a disposizione nemmeno Gabbia, a causa di un problema muscolare avvertito oggi e nemmeno Abraham. Il tecnico portoghese, con ogni probabilità non potrà contare nemmeno su Jovic, anch'egli infortunato. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non solo, però. Il riposo forzato dovuto al rinvio della gara di Bologna ha portato con sé solamente cattive notizie per il Milan, contestuali e collaterali. (SportItalia.it)
Visto il rinvio della sfida contro il Bologna, sia Reijnders che Theo Hernandez dovranno scontare la giornata di squalifica nel turno infrasettimanale che vede il Milan impegnato contro il Napoli capolista di Antonio Conte. (L'Interista)
Il Milan si prepara ad affrontare il Napoli a San Siro martedì sera, nel big match valido per la decima giornata di Serie A. Tramite una nota ufficiale, i rossoneri hanno reso noti i dettagli del proprio allenamento di oggi in vista della sfida con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
Non solo il rinvio del match contro il Bologna che farà slittare a martedì le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders: il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno anche di Matteo Gabbia. (Eurosport IT)
Peccato che proprio in quella partita il problema si è trasformato in guaio. Il polpaccio è lo stesso, ma l'infortunio è diverso: la scorsa settimana era solo una botta, questa volta si tratta di un guaio muscolare. (ilmattino.it)
Il Milan dovrà rinunciare a Gabbia nella prossima sfida con il Napoli: chi potrebbe andare a formare la coppia centrale in difesa. Una sfida che metterà in palio punti importanti, visto che ad affrontarsi saranno la capolista e una squadra, quella rossonera, che punterà a fare bottino pieno per riavvicinarsi alla vetta della classifica, ma alla quale i padroni di casa non arriveranno nelle migliori condizioni possibili. (Goal Italia)