Milan, Gabbia e Abraham out. Ma anche Jovic rischia di saltare il Napoli

Il Milan dovrà fare a meno di altri tre calciatori dopo le squalifiche di giocatori come Theo Hernandez e di Reijnders. A causa del rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri dovranno fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders contro il Napoli. Ma Paulo Fonseca non avrà a disposizione nemmeno Gabbia, a causa di un problema muscolare avvertito oggi e nemmeno Abraham. Il tecnico portoghese, con ogni probabilità non potrà contare nemmeno su Jovic, anch'egli infortunato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto si apprende, il centrale rossonero salterà il Napoli. Il difensore Matteo Gabbia ha un risentimento muscolare che verrà valutato nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)

Peccato che proprio in quella partita il problema si è trasformato in guaio. Il polpaccio è lo stesso, ma l'infortunio è diverso: la scorsa settimana era solo una botta, questa volta si tratta di un guaio muscolare. (ilmattino.it)

TMW Cattive notizie per il Milan dopo l'allenamento odierno: Gabbia va ko, col Napoli non ci sarà Ultimissime sul Milan, al termine dell'allenamento andato in scena stamattina a Milanello. La notizia negativa riguarda Matteo Gabbia, che ha accusato un risentimento muscolare e dunque sarà sicuramente indisponibile per la gara contro il Napoli in programma martedì (alle 20. (TUTTO mercato WEB)

Milan, risentimento al polpaccio per Gabbia: out contro il Napoli, Real Madrid a rischio. Emergenza per Fonseca

Gruppo subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare seguita da alcuni esercizi atletici focalizzati sulla rapidità. REPORT (Milan News)

Il Milan si prepara ad affrontare il Napoli a San Siro martedì sera, nel big match valido per la decima giornata di Serie A. Ecco quanto dichiarato: "Colazione a Milanello questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Napoli martedì 29 ottobre a San Siro alle ore 20.45. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrale, convocato dal commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti durante l'ultima tornata di partite in Nations League, salterà sicuramente il Napoli, ma, con ogni probabilità, non sarà a disposizione del Milan anche per il match contro il Monza e per la super sfida del Bernabeu, valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League, contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)