Juventus, via libera a Soulè-Roma: l'impatto dell'affare sui bilanci dei club

Juventus, via libera a Soulè-Roma: l'impatto dell'affare sui bilanci dei club
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

La Roma e Matias Soulé sono pronti a celebrare il proprio matrimonio. La trattativa tra i giallorossi e la Juventus per il calciatore argentino è partita da lontano, ma ora le parti hanno finalmente trovato una quadra. L’intesa tra la società capitolina e il Dt bianconero Cristiano Giuntoli è stata trovata sulla base di 26 milioni di euro di base fissa, ai quali si aggiungono 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili e 2 milioni difficili. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

La giornata di ieri segna la svolta sull’impianto di Pietralata, con la Roma che, dopo anni di studi, analisi e mille difficoltà da superare, ha presentato al sindaco, e poi al pubblico romanista e non solo, le prime immagini di quella che sarà (si spera) la nuova casa dei giallorossi. (Giallorossi.net)

(Adnkronos) – “Secondo i giudici, l’eventuale introduzione di un terzo genere di stato civile avrebbe un impatto generale, che postulerebbe necessariamente un intervento legislativo di sistema, nei vari settori dell’ordinamento e per i numerosi istituti attualmente regolati con logica binaria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Soulé-Roma, ci siamo. Secondo quanto riportato poco fa dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio l’agente del calciatore arriverà oggi nella Capitale per definire gli ultimi dettagli del nuovo contratto che il suo assistito firmerà con i giallorossi. (RomaForever.it)

Soulé sempre più vicino all'arrivo in giallorosso: società in contatto per gli ultimi dettagli

La Roma è vicinissima ad acquistare il calciatore di proprietà della Juventus. Il suo trasferimento potrebbe innescare altre operazioni. (AreaNapoli.it)

L'accordo soddisfa a pieno lo stesso talento argentino, che ha respinto la corte del Leicester pur di sposare il progetto di Daniele De Rossi nella Capitale. Con i milioni incassati, e in attesa di piazzare anche Huijsen all'estero, la Juventus potrà ultimare gli ultimi colpi sul mercato: al primo posto c'è sempre Koopmeiners, per il quale l'Atalanta continua a chiedere 60 mln. (Sport Mediaset)

17:55 - Secondo quanto scrive Fabrizio Romano, i due club discuteranno i termini di pagamento dei bonus. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)