IL VIDEO. Laura Pausini torna a sorpresa con il nuovo singolo "Ciao"

IL VIDEO. Laura Pausini torna a sorpresa con il nuovo singolo Ciao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 25 set. Disponibile da venerdì 27 settembre, su tutte le piattaforme digitali e in versione italiana e spagnola, "Ciao/Chao", il nuovo singolo di Laura Pausini in uscita per Warner Music che arricchisce la digital tracklist di "Anime Parallele", l'album del suo trentennale, recentemente nominato ai Latin GRAMMY Awards come Mejor Album Vocal Pop Tradicional."Ciao" è stato scritto da Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Laura Pausini, Antonio Di Martino e Anice, e rappresenta la fotografia di una sofferenza consapevole, non schivata, non ignorata o rinnegata, e che una volta attraversata, respirata fino in fondo, porta alla libertà. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Scritto con Sam Smith,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Ma davvero mi preferivate bionda?» scherza Laura Pausini arrivando sul bus a due piani che gira per il centro di Milano a tarda sera. Ennesima nomination per l'artista italiana più premiata nel mondo che l'altro giorno ha stupito (sconvolto) tanti presentandosi bionda nel videoclip del brano, su di una copertine e nelle oceaniche ricadute social. (il Giornale)

Una "irriconoscibile" Laura Pausini, una foto "in odore di Photoshop", secondo Dagospia, che ha regalato una pioggia di commenti assai velenosi, tra l'ironico e il malizioso. La colpa della slavina social, se così si può dire, è di Giuseppe Candela, firma di punta del gossip televisivo italiano. (Liberoquotidiano.it)

Watch Il bus di Laura Pausini: dentro l'evento a sorpresa per le strade di Milano

Laura Pausini vuole proprio essere protagonista di questo settembre. Dopo aver duettato con Lazza in Zeri in più (Locura), contenuto nel nuovo album del rapper Locura, l’artista pubblica per Warner Music il suo singolo Ciao, frutto di una collaborazione internazionale. (Radio Deejay)

Il brano arricchisce la track list musicale di “Anime Parallele”, album appena nominato come miglior album vocal pop tradizionale ai Latin Grammy Awards, e accompagna i festeggiamenti per i 30 anni di carriera dell'artista. (TGR Lombardia)

A Laura Pausini, si sa, piace stupire. E per presentare il nuovo singolo, «Ciao», la cantante nata a Solarolo e oggi famosa in tutto il mondo, ha deciso di organizzare «una gita» su un bus scoperto. (Vanity Fair Italia)