Milan-Lecce, Di Marzio: “Provato Jimenez titolare. Calabria ancora out?”
Come riporta Gianluca Di Marzio, pare che a Milanello, in vista del Lecce sia stato provato Alex Jimenez come terzino titolare. A destra c'è l'obiettivo di far riposare Emerson Royal e la probabile assenza di Davide Calabria sta complicando i piani. Ecco perché si sta pensando ad un inizio da titolare per Jimenez. Gli altri dubbi di Paulo Fonseca rimangono di carattere difensivo. Chi far giocare in difesa tra Tomori-Gabbia-Pavlovic, con l'inglese vicino a sedersi in panchina. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Il match si giocherà a San Siro, con oltre 70mila tifosi. Lo stadio, dunque, torna a riempiersi, sperando che Rafa Leao e compagni con la convinzione che il vento sia cambiato. L’euforia da derby non è ancora svanita. (MilanLive.it)
In vista di Milan-Lecce di domani sera, La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme". Niente turnover per il portoghese nonostante martedì sia in programma una gara importante di Champions League in casa del Bayer Leverkusen. (Milan News)
Milan che vince non si cambia. Fonseca fa le prove in vista del Lecce, match che si giocherà domani. E secondo la Gazzetta dello Sport ci saranno ancora Morata e Abraham davanti, con Leao e Pulisic ai lati. (SOS Fanta)
Non è mancanza di fiducia, forse è fiducia estrema nell'esperienza e in certi episodi del passato. Anche a Terim, prima di un esonero maturato in capo a un rigore sbavato da Inzaghi a Torino, capitò di vincere trionfalmente un derby con gol di Contra addirittura senza riuscire a mantenere la titolarità della panchina. (il Giornale)
Mercato Milan: la dirigenza potrebbe sondare qualche pista in mediana per rinforzare il reparto: Gourna-Douath nome concreto, Cardoso… (Europa Calcio)
Dopo i giusti festeggiamenti per una partita cruciale per la stagione milanista e per le sorti della panchina di Paulo Fonseca , adesso è tempo di pensare ai 90 minuti in programma domani sera contro il Lecce a San Siro. (Tuttosport)