Messina: donna morta dopo una cena a base di pesce, domani l’autopsia

Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo senza vita di Giuliana Faraci, la 40enne morta due giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante. L’incarico è stato conferito dal Procuratore di Patti (Messina) Angelo Antonio Cavallo alla professoressa Daniela Sapienza dell’Università di Messina. La vittima, che non aveva problemi di salute, venerdì sera era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. (StrettoWeb)

Su altre fonti

Come apprende l'Adnkronos, i due sanitari sono indagati per omicidio colposo. Giuliana Faraci, morta due giorni dopo essersi sentita male al termine di una cena al ristorante nel Messinese: aperta un'inchiesta Giuliana Faraci, medico e infermiere indagati L'infermiere le aveva fatto una iniezione, dopo il malore avuto, mentre il medico del Pronto soccorso, che l'aveva visitata, non l'aveva voluta ricoverare nonostante le insistenze della ragazza e dei suoi familiari. (ilmessaggero.it)

G., residente del posto. Secondo i primi accertamenti, la causa del decesso è da ricondurre ad un malore. (Frosinone News)

L’avvocato, “Autopsia in questa fase non ha sciolto i dubbi” (BlogSicilia.it)

Morta dopo una cena a base di pesce, domani l'autopsia sulla 40enne

Giuliana Faraci, una donna di 40 anni, è deceduta tre giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante del messinese. La Procura di Patti ha iscritto nel registro degli indagati un medico e un infermiere con l’accusa di omicidio colposo. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi e residente a Sant’Agata di Militello, è morta nella notte tra domenica e lunedì nella sua abitazione, dopo essersi sentita male. La Procura ha aperto un’inchiesta e indagato un medico e un infermiere per omicidio colposo. (Monrealelive.it)

Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo senza vita di Giuliana Faraci, la 40enne morta due giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante. L'incarico è stato conferito dal Procuratore di Patti, Messina, Angelo Antonio Cavallo alla professoressa Daniela Sapienza dell'Università di Messina. (Adnkronos)