Il Pinguino uscirà il 19 settembre: il nuovo trailer dal San Diego Comic-Con

Il Pinguino debutterà il 19 settembre, nello stesso giorno di Agatha: All Along. In occasione del panel in Sala H al San Diego Comic-Con, è stato mostrato il nuovo trailer della serie con Colin Farrell, che farà parte della linea DC Elseworld, un franchise separato della DC in cui il mondo di Batman esiste in una serie di film e serie tv non per collegati tra loro – tra essi anche Joker. La serie prenderà il via dove terminava The Batman, il film di Matt Reeves che qui figura come produttore. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altre testate

Oggi Erik Davis di Fandango ha riferito che il prossimo capitolo del franchise di The Batman (attualmente noto come The Batman Part II) dovrebbe iniziare le riprese il prossimo anno. (Movieplayer)

The Penguin, l’attesissima serie spin-off dell’acclamato The Batman di Matt Reeves, torna a mostrarsi a fan con il crudo full trailer mostrato nel corso del San Diego Comic-Con 2024. Oltre a mostrare un sacco di scene inedite che premono l’acceleratore sulla violenza della serie, il ful trailer è stata l’occasione per svelare la data d’uscita ufficiale che è ora fissata per il prossimo 19 settembre. (Best Movie)

Il regista Matt Reeves ha rivelato che il Pinguino tornerà in The Batman 2, e la notizia è arrivata in concomitanza con l'annuncio della data di uscita di The Penguin, la serie televisiva basata sul villain interpretato da Colin Farrell (Multiplayer.it)

The Penguin, il trailer ufficiale della serie [HD]

Nel corso del Comic-Con è stato rilasciato il trailer di The Penguin, lo spinoff di The Batman con Colin Farrell che verrà trasmesso su Sky e NOW. (Movieplayer)

Dalla Marvel, come è ormai abitudine, passiamo alla DC: il successo di The Batman ha aperto le porte al BatVerse di Matt Reeves. Colin Farrell, protagonista indimenticabile nella sua trasformazione in Pinguino, ottiene ora una serie spinoff dedicata a uno dei più bei villain di sempre. (MYmovies.it)

Potete vederlo di seguito nella versione doppiata in italiano: (Comics Universe)