Burocrazia sistemata, Palacios rientrato dall'Argentina. Ora primo allenamento sotto gli occhi di Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Secondo quanto appurato da FcInterNews.it - è rientrato ieri dall’Argentina e sta sostenendo oggi il suo primo allenamento in assoluto agli ordini di Simone Inzaghi. Il difensore sudamericano, prelevato dall'Independiente Rivadavia per 6,5 milioni più bonus dopo una lunga trattativa che ha coinvolto ben tre club, ha quindi espletato in Patria tutte le pratiche burocratiche del caso per ottenere il visto di lavoro (c’è stato un leggero ritardo visto che il classe 2003 sarebbe dovuto tornare in Italia il 4 settembre) e quindi adesso, con tutte le formalità risolte definitivamente, è pronto per iniziare finalmente e sul campo la sua avventura nerazzurra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

STATO DI FORMA – Kristjan Asllani si prepara a insidiare Hakan Calhanoglu per una maglia da titolare in vista di Monza-Inter. (Inter-News)

SFIDA – Altro giro altra corsa in Nations League per i giocatori dell’Inter convocati dalle rispettive Nazionale. Alle ore 20.45 di questa sera sarà il momento di scendere in campo per due nerazzurri. Uno di questi è Denzel Dumfries, chiamato a rapporto da Ronald Koeman per Olanda-Bosnia ed Erzegovina. (Inter-News)

Le sensazioni iniziali sono chiarissime. La sessione estiva di calciomercato non è sicuramente stata tra le più esaltanti per l'Inter, ma ciò che andava fatto è stato portato a termine. (Spazio Inter)

SORPRENDENTI – L’Albania vince per 2-1 contro l’Ucraina e sorprende alla prima partita di Nations League nella Lega B. Kristjan Asllani è partito da titolare e ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando ancora il suo livello nel contesto internazionale. (Inter-News)

ALTRO TURNO – Nuovo giorno di impegni delle Nazionali e nuovi giocatori dell’Inter in campo. Questa sera è il turno di Ucraina-Albania, in campo alle ore 20.45 per la prima giornata del girone di Nations League del gruppo B. (Inter-News)

Due giocatori dell’Inter convocati in nazionale stasera sanno impegnati in campo questa sera: Kristjan Asllani con l’Albania e Denzel Dumfries nella fila dell’Olanda. Poi un impegno extra per un altro nerazzurro di Simone Inzaghi (Inter-News)