Michael J. Fox e i Coldplay insieme sul palco

Michael J. Fox e i Coldplay insieme. Ospite a sorpresa sul palco del festival di Glanstonbury, l’attore ha suonato la chitarra durante l’esibizione del gruppo britannico. Sulle note di “Humankind” Michael J. Fox è entrato sulle note del brano Humankind, mandando in estasi il pubblico. “Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altri media

Che sia un loro grande fan non è certo una novità. Michael J. Fox ama i Coldplay e lo aveva dimostrato anche nel 2016, quando li raggiunse sul palco del MetLife Stadium del New Jersey per suonare con loro durante una tappa dell' A Head Full of Dreams Tour. (AMICA - La rivista moda donna)

RDS Summer Festival 2024: gli artisti a Messina Come ha ricordato l’assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro alla conferenza di presentazione: «quest’anno abbiamo voluto coinvolgere la cittadinanza il più possibile. (Normanno.com)

L'attore, seduto su una sedia a rotelle e accompagnato dalla sua chitarra, una Stratocaster rosa, ha Fox, l'indimenticabile Marty McFly della trilogia Ritorno al Futuro. (Io Donna)

Go, Michael Go!

A sorpresa, l'attore Michael J. Fox è salito sul palco del concerto dei Coldplay al Festival Glastonbury e ha suonato con loro due brani tra cui la famosissima Fix you Sorpresa, Michael J. Fox canta ‘Fix you’ sul palco insieme ai Coldplay (Dire)

Ospite speciale sabato notte durante il live dei Coldplay a Glastonbury, una festa colorata davanti a un'immensa folla di oltre 100mila persone: la band di Chris Martin è stata affiancata sul palco da Michael J. (Corriere della Sera)

Così Chris Martin ha voluto ringraziare Michael J. Fox, ospite a sorpresa sul palco dello storico Festival di Glastonbury, in Inghilterra, che ha visto i Coldplay tra i protagonisti dell’edizione 2024. (Orticalab)