Milan, colpo di scena Leao: adesso cambia tutto

Milan, colpo di scena Leao: adesso cambia tutto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

In casa Milan colpo di scena per quanto riguarda Rafael Leao: adesso cambia tutto, è una vera e propria rivoluzione Il giorno tanto atteso dai tifosi del Milan è arrivato. I rossoneri hanno piazzato il primo colpo di mercato: si tratta di Alvaro Morata, bomber spagnolo che lascerà l’Atletico Madrid in questa sessione estiva. Tutto fatto per il trasferimento, con il calciatore che ha accettato la proposta del Milan, un contratto quadriennale con opzione per il quinto da 5,5 milioni l’anno (bonus inclusi) ed il club rossonero che ha informato i colchoneros di pagare la clausola rescissoria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Oltre ad Alvaro Morata, il Milan conta di portare in rossonero un altro attaccante: il piano di Furlani è chiaro (Spazio Milan)

Il primo nome della società è il tedesco Niclas Füllkrug del Borussia Dortmund, che con l’arrivo di Serhou Guirassy potrebbe essere chiuso e vedersi limitata la sua titolarità. Non uno ma due. (Liberoquotidiano.it)

Buongiorno Milan, pista chiusa DEFINITIVAMENTE! Visite mediche col Napoli – VIDEO (Milan News 24)

Calciomercato Inter, tutto fatto per la partenza del giocatore: resta in Italia

Altro rinforzo in attacco: se la giocano Fullkrug e Abraham (Milan News)

Marianella: "Morata sottovalutato, farà rendere di più Leao, Pulisic e tutto il Milan" (Milan News)

Nuova cessione per i nerazzurri, resterà a giocare in Italia. L'Inter sta programmando, con molta lungimiranza, sia il mercato in entrata che in uscita. (Spazio Inter)