Paolo Maldini, il messaggio a mezzanotte scatena la rivolta contro Cardinale: Milan, è caos
Roberto Tortora 16 dicembre 2024 Più che la celebrazione di una storia, l’esaltazione di un mito sportivo, la liturgia di un popolo, quella dei 125 anni del Milan, svoltasi prima del fischio d’inizio della partita contro il Genoa, è sembrata più una festa aziendale. Tanti i campioni presenti, come il mitico trio olandese Van Basten-Gullit-Rijkaard, ma tanti “e rumorosi” anche gli assenti: Rivera, Sacchi, Boban, Savicevic, Weah, Baggio, Desailly, Simone, Panucci, Dida, Cafu, Pirlo, Sheva, Ronaldinho. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il 15 dicembre 2024, in occasione della sfida contro il Genoa , il Milan ha celebrato i suoi 125 anni di storia con una serie di iniziative che hanno reso speciale la serata a San Siro. Un evento memorabile a cui hanno assistito oltre 70mila tifosi, tra cui anche molti volti noti e personaggi famosi nel mondo dello spettacolo e della moda. (Tuttosport)
Povero Diavolo. (Il Sole 24 ORE)
Redazione PM 16 dicembre - 14:30 Oggi il Milan compie 125 anni e sono arrivati gli auguri di Demetrio Albertini, uno dei più grandi centrocampisti della storia rossonera. (Pianeta Milan)
Paolo Maldini è destinato a far discutere, anche quando scrive un post di auguri per il suo amato Milan: ecco cosa è successo Ieri Maldini decide di condividere su Instagram, con i suoi followers un post per ricordare il club per il suo 125esimo anniversario: “Tanti auguri Milan per i tuoi 125 anni. (MilanLive.it)
La serata della festa dei 125 anni del Milan non è stata bella, a livello di clima, a causa della contestazione dei tifosi. Come raccontato da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, 100-150 tifosi della Curva Sud hanno chiesto a Cardinale di vendere il club. (Milan News 24)
Sono presenti circa 100 tifosi rossoneri. Con la Curva Sud che intonava a gran voce "Cardinale devi vendere". Anche durante la festa dei 125 anni del Milan continua la contestazione, per ora silenziosa, dei gruppi rossoneri organizzati. (GianlucaDiMarzio.com)