Crolla balcone durante la gita nel Ferrarese, morto l'insegnante Davide Benetti

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Morto all’ospedale Sant'Anna di Cona (Ferrara) Davide Benetti, l’insegnante di 43 anni che il 9 dicembre scorso era precipitato dal balcone di una villa a Ro, nel Ferrarese, durante una gita scolastica. Il terrazzino aveva ceduto improvvisamente proprio mentre il docente vi si trovava sopra in compagnia di una guida turistica. I due erano caduti a terra insieme ai calcinacci, un volo di cinque metri. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

I d… Il terrazzino della dimora settecentesca aveva ceduto improvvisamente proprio mentre il docente vi si trovava sopra in compagnia di una guida turistica. (La Repubblica)

The post operaio generico appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Non ce l'ha fatta Davide Benetti, l'insegnante di 43 anni rimasto coinvolto nel crollo del balcone di una villa settecentesca alle porte di Ro. L'incidente si era verificato il 9 dicembre durante una gita scolastica con due classi di elementari e medie. (il Resto del Carlino)

Cordoglio a Riva del Po e Copparo per la scomparsa del maestro Davide Benetti

Per il dirigente scolastico Domenico Marcello Urbinati, questa è la priorità. Non nascondendo il dolore, ma facendo tutto il possibile per renderlo leggibile e comprensibile anche e soprattutto ai bambini". (il Resto del Carlino)

Sottoposto ad intervento chirurgico, il maestro sembrava fuori pericolo ma poi, improvvisamente, mercoledì mattina il suo cuore ha smesso di battere. Dopo l’incidente nella Villa Rivani Farolfi di Ro (Benetti è precipitato assieme alla guida Giovanni Dallemolle da cinque metri nel crollo del balcone su cui si trovavano), nessuno avrebbe mai immaginato una simile tragedia. (La Nuova Ferrara)

Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di CAMPELLO SUL CLITUNNO (PG) n 2 figure da inserire come addeto alla produzione e addetto al magazzino merci prodotti finiti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)