Fazzini Lazio, l’ultima offerta per il centrocampista: non si andrà oltre queste cifre. Tutti i dettagli
Fazzini Lazio, le ultime di calciomercato e sul futuro del giocatore tanto ambito dal club. I dettagli Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, l’offerta della Lazio per Fazzini è stata fatta giovedì, e si stazionerebbe sui 10/12 milioni. Non si andrà oltre queste cifre e molto dipenderà anche dalle modalità di pagamento. Il giocatore vuole trasferirsi alla Lazio con forza, ma adesso bisogna chiudere per evitare qualsiasi tipo di rientro in corsa della concorrenza. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista fatta a kisskissnapoli.it: “Scuffet è un ottimo portiere sono sicuro che farà bene a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Su Il Messaggero si fa il punto della situazione su Jacopo Fazzini, giocatore di proprietà dell’Empoli, che ritiene bassa l’offerta del calciomercato Lazio. Un aiuto per i biancocelesti potrebbe arrivare da Napoli. (Lazio News 24)
Napoli calcio ultimissime- Ora può cambiare tutto sull’affare Danilo: iniziano a diminuire le chances, c’è un annuncio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Leggi tutta la notizia Empoli 20/10/2024 - campionato di... (Virgilio)
Accardi: "Addio al Napoli di Folorunsho? Un'occasione persa dal calciatore!" “Non so cosa accadrà in merito al centrocampista da acquistare a gennaio: Fazzini dicono sia maggiormente interessato alla Lazio per trovare più spazio ma - per quanto si tratti di due società importanti e di due allenatori molto bravi - rifiutare ad oggi il Napoli mi sembra difficile. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha trovato l’accordo con l’Empoli per Jacopo Fazzini, ma la trattativa potrebbe complicarsi. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, nonostante l’intesa tra i club sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 11-12 milioni di euro, il centrocampista classe 2003 avrebbe altre preferenze per il suo futuro. (Napolipiu.com)