Gli sparano alla nuca mentre è in auto, ma il proiettile si ferma alla base del cranio: operato al Cto, guarirà in quindici giorni
È stato affiancato da uno scooter con in sella due persone mentre era in auto. Il passeggero ha esploso un colpo di pistola che ha frantumato il vetro del finestrino e lo ha colpito alla nuca. Il 20enne è stato trasportato al pronto soccorso del Cto, dove i medici hanno estratto la pallottola che si era conficcata nel cranio. La vittima dell'agguato, S.G.P., con precedenti per rapina, estorsione e sequestro di persona, ha fornito la sua versione agli agenti del commissariato Arenella: «Erano in due sul ciclomotore, avevano il volto coperto, poi il passeggero ha estratto la pistola e ha fatto fuoco». (napoli.corriere.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Immagine di repertorio A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)
Secondo quanto ha raccontato agli investigatori, il ragazzo era in auto nel quartiere di Chiaiano quando è stato avvicinato da due uomini a bordo di uno scooter, e il passeggero del mezzo ha esploso un colpo contro di lui attraverso il finestrino. (La Repubblica)
Nuova sparatoria nella notte a Napoli: 20enne colpito da un proiettile alla nuca, vivo per miracolo. Dopo l'intervento chirurgico per la rimozione dell'ogiva, il ferito è stato subito dimesso con una prognosi di 10 giorni. (ROMA on line)
Si tratta di un ragazzo di venti anni con precedenti per rapina, estorsione e sequestro di persona, residente in zona collinare. Ancora un episodio grave che riguarda giovani a Napoli. (ilmattino.it)
Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In zona Chiaiano si trovava in auto con altri due amici quando è stato avvicinato da uno scooter con due persone a bordo. Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito in maniera non grave dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola alla nuca. (Il Messaggero Veneto)