Formazioni ufficiali Milan-Sampdoria Primavera: le scelte dei due allenatori in vista del match di questo pomeriggio, i dettagli

Formazioni ufficiali Milan-Sampdoria Primavera: ecco le scelte di Guidi e Lupi per la 31a giornata di campionato Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria Primavera, match valido per la trentunesima giornata del campionato Primavera 1. Le scelte di Federico Guidi e Alessandro Lupi. MILAN: Colzani, Bakoune, Paloschi, Perrucci, Sala, Liberali, Dutu, Comotto, Hodzic, Sia, Magni. Allenatore: Guidi SAMPDORIA: Krastev; Malanca, Papaergio, Dimitrov, […] L'articolo Formazioni ufficiali Milan-Sampdoria Primavera: le scelte dei due allenatori in vista del match di questo pomeriggio, i dettagli sembra essere il primo su Samp News 24 . (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

ELIMINATI – Nel primo tempo, la squadra di Zanchetta si divora un paio di gol palle gol importanti, la più clamorosa è al 38′ sui piedi di Luka Topalovic, che si divora il secondo rigore consecutivo in Youth League, dopo quello contro il Bayern Monaco agli ottavi di finale. (Inter-News)

Come vi abbiamo anticipato, lo show si apre con l’ingresos di John Cena che però non fa in tempo a parlare perché viene interrotto dall’ingresso di Cody Rhodes. WWE RAW Report | Il confronto tra John Cena e Cody Rhodes (News Sports)

Tegola per Antonio Conte: brutte notizie in casa Napoli. Intorno all’ 80esimo minuto di gioco, infatti, Stanislav Lobotka ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema al ginocchio, secondo quanto riportato da Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bodo Glimt Lazio, dove vedere il match di Europa League in tv e streaming

RISULTATO – «È stata una prestazione negativa, non abbiamo fatto quello che siamo soliti fare e quello che abbiamo fatto prima della sosta. Guidi, il tecnico rossonero ha analizzato la prestazione nel post gara dopo la sconfitta rimediata contro la Sampdoria Primavera. (SampNews24.com)

L‘Inter Primavera di Andrea Zanchetta si prepara a scendere nuovamente in campo nella UEFA Youth League. Dopo aver eliminato il Bayern Monaco ai calci di rigore negli ottavi di finale, i nerazzurri affrontano in trasferta il Trabzonspor nella sfida a eliminazione diretta che si giocherà martedì 1 aprile alle ore 17:00, valida per i quarti di finale della competizione. (InterNews24.com)

La sfida contro la squadra norvegese avverrà appunto giovedì sera alle ore 21 e verrà trasmessa su Sky e su Sky Go in streaming ma non perdete la consueta cronaca testuale su Lazionews24! Bodo Glimt Lazio, a pochi giorni dalla trasferta in Norvegia ecco dove poter seguire il match europeo in tv e streaming (LazioNews24.com)