Hanno ucciso l'uomo ragno, su Sky la storia degli 883

Hanno ucciso l'uomo ragno, su Sky la storia degli 883
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dall'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, arriva la serie Sky Original Hanno Ucciso l'Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, creata da Sydney Sibilia. La produzione, realizzata da Sky Studios e Groenlandia, è composta da otto episodi. Una dramedy che racconta la storia di due giovani ragazzi di Pavia, Max Pezzali e Mauro Repetto, interpretati rispettivamente da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ma come possono due ragazzi che si vestono male e sembrano allergici alle responsabilità unire le forze per smarcarsi da Pavia e conquistare le classifiche musicali di un intero Paese? Hanno ucciso l'Uomo Ragno ce lo mostra con una sapiente dose di ironia e irriverenza, infilandoci molti personaggi che molto presto sarebbero esplosi a livello di notorietà esattamente come gli 883 - da Maria De Filippi a Jovanotti, passando per un giovanissimo Fiorello che non sa se accettare di condurre un programma che si chiama Karaoke nelle piazze italiane - e, soprattutto, un cuore e un calore capaci di rapire lo spettatore e di immergerlo in un tunnel dove per telefonare occorrevano le monetine e per registrare un demo occorrevano le musicassette. (Vanity Fair Italia)

Hanno ucciso l'uomo ragno arriva finalmente su Sky e Now, dopo mesi di teaser, trailer, dietro le quinte e promo. La serie che racconta “la leggendaria storia degli 883”, come dice il sottotitolo, è molto più di quanto ci aspettavamo e promette di conquistarvi tutti - soprattutto se siete cresciuti insieme al loro successo - e non solo per l'effetto nostalgia come si potrebbe ingenuamente pensare. (Grazia)

Il regista, reduce dal successo di Mixed By Erry, annuncia: "Stiamo già lavorando alla seconda stagione". (Fanpage.it)

Chi è Ludovica Barbarito, la giovane attrice bella e impossibile della serie sugli 883

Quando si pensa agli 883 è inevitabile iniziare a canticchiare le loro canzoni e a ricordare come facevano sentire negli anni ‘90 milioni di persone che diventavano amici, risolvevano liti o si innamoravano con la loro musica. (Quotidiano di Sicilia)

Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica italiana. (Digital-Sat News)

“Tu la Regina del Celebrità, bella magnifica senza un'età, quanto ho sognato di parlarti e di conoscerti”. Impossibile leggere questa frase senza cantare l'omonima canzone (La Regina del Celebrità) , soprattutto se avete vissuto in pieno gli anni 90 ascoltando le canzoni degli 883 (Vogue Italia)