La Ferragni “archivia” Campara Con lei c’è Tronchetti Provera jr.
Una donna dalle mille risorse, anche in amore. Perché Chiara Ferragni come l’araba fenice risorge sempre e ha pronte molte soluzioni. Così, appena il tempo di archiviare la storia con Silvio Campara, nata la scorsa estate e adesso arrivata a scrivere la parola fine, e c’è già un nuovo pretendente. Il manager nel campo della moda ha preferito tornare dalla sua compagna, Giulia Luchi, e dai loro figli ancora piccoli. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo mesi in cui l'influencer è sembrata al centro di una crisi nera, sia a livello professionale, che personale, adesso, tutto sembra cominciare a rigirare per il verso giusto. L'imprenditrice digitale, infatti, negli ultimi giorni, ha ricevuto un premio come Donna dell'anno e, di recente, è stata paparazzata mentre ballava felice abbracciata a Giovanni Tronchetti Provera, il suo nuovo presunto amore. (DiLei)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono usciti allo scoperto. (ilmessaggero.it)
I due sono stati visti insieme nel locale del capoluogo lombardo nella notte tra giovedì 31 e venerdì 1° ottobre, entrambi truccati a tema Halloween. Chiara Ferragni e l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera sono stati paparazzati insieme, abbracciati, a una festa di Halloween a Milano. (Virgilio Notizie)
La foto del bacio tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera La nota influencer, dopo la fine del matrimonio con il rapper Fedez, i rumor sulla presunta relazione con l'ortopedico dell'Humanitas Andrea Bisciotti e la mancata storia con Silvio Campara, sembra aver ritrovato l'amore. (Il Giornale d'Italia)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono usciti allo scoperto. La foto della coppia abbracciata durante una festa di Halloween a Milano ha scatenato le reazioni sul web, in quella che è la prima vera immagine pubblica dei due. (ilgazzettino.it)
La voce circolava da qualche giorno, una festa di Halloween la confermerebbe: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati fotografati, abbracciati, a un party milanese nella “notte delle streghe”. (la Repubblica)