Postare troppi selfie pu essere indice di psicopatia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BitCity SALUTE

Uno studio condotto da un gruppo di ricercatori dell'Università dell'Ohio rivela che scattarsi un selfie e poi postarlo sui social network è un comportamento che denota narcisismo, se non addiritturapsicopatia. Pubblicato: 09/01/2015 12:25. di: redazione social ... (BitCity)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 9 gen. A dirlo e' la psicoterapeuta Paola Vinciguerra, presidente dell'Associazione europea disturbi da attacchi di panico (Eurodap) e direttore della Clinica dello stress, a seguito di uno studio della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Molti dei quali con poca roba addosso. Secondo uno studio americano, che ha coinvolto 800 persone di sesso maschile, sono egoisti e con tratti anti-sociali. (LetteraDonna)

Le maschere pitturate saranno poi vendute durante le sfilate dei carri e gli introiti destinati alle attività didattiche (Umbria24)

A quanto pare, chi pubblica spesso dei selfie sui social network corre un maggior rischio di avere dei... Troppi selfie fanno male al cervello? Parrebbe proprio di sì. (Psicozoo)

Uomini e selfie: sullo sfondo problemi psichiatrici 09/01/2015 - Se siete amanti dei selfie, dell'esibizionismo, e non fate altre che armeggiare con il vostro smartphone, e siete uomini, attenzione: il vostro stile di vita potrebbe celare problemi psichiatrici di fondo. (Centro Meteo Italiano)

Secondo un recente studio, gli uomini che si fanno troppi selfie sono anche i più egoisti e presentano tratti anti-sociali. (TuttoPerLei.it)