Rapina a David Neres, intercettati i ladri: "Con questo ci facciamo 120mila euro"
Le intercettazioni sono agli atti nell'ordinanza che oggi ha portato in carcere tre giovani, tutti residenti nel Rione Lauro, a Fuorigrotta. Nella giornata di oggi vi è stata una svolta nelle indagini per la rapina avvenuta a David Neres dopo la gara disputata del Napoli contro il Parma. Come vi abbiamo già raccontato sono state arrestate tre persone a Napoli. Gli indizi a loro carico sono schiaccianti. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dalle risultanze investigative raccolte sarebbe emerso che i tre indagati avrebbero perpetrato, il 1° settembre scorso, una violenta rapina ai danni di un giocatore della S.S. (StileTV)
"Con questo ci facciamo scarsi 120mila euro": brandelli di conversazioni intercettate in ambientale in una delle automobili in uso alla banda di rapinatori che, subito dopo il colpo, sta verificando il modello dell'orologio appena portato via al calciatore del Napoli David Neres (Fanpage.it)
Stamattina, nell’ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura di Napoli, i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari nei confronti di tre persone ritenute gravemente indiziate del delitto di concorso in rapina pluriaggravata. (Adnkronos)
Il calciatore brasiliano rientrava in hotel dopo una partita (LAPRESSE)
Sostanzialmente stabile al 3,63% anche il rendimento dei bond italiani. Avvio poco mosso per lo spread tra Btp e Bund con il differenziale di rendimento dei due decennali che ha aperto a 123 punti base. (Tuttosport)
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Novembre 2024, 08:13 (Leggo.it)