Calciomercato Napoli: da Conte arriva l'annuncio su Meret e la decisione per Lindstrom

Calciomercato Napoli- Arrivano indicazioni importanti dalla conferenza di presentazione di Antonio Conte. Ecco quanto si legge su Il Mattino oggi in edicola: È chiaro che resteranno Di Lorenzo e Kvara e che invece per Osimhen si cercherà il club che paghi 120 milioni. È chiaro che Meret sarà il portiere ed è chiaro che l'allenatore cercherà di sollecitare chi ha avuto meno spazio e ha deluso, come Lindstrom, l'esterno pagato 25 milioni ed evocato nel Teatro di corte. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Appena indossato l’abito di allenatore del Napoli, Antonio Conte è subito entrato nella parte dell’uomo del Sud che deve combattere contro ‘le solite note’, così le ha definite, ovvero le tre strisciate del Nord, per vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)

«Non ho ancora dato niente, non faccio chiacchiere. Sono uno di sostanza, un uomo del fare e so che saremo sempre orgogliosi di aver dato tutto» Applausi ad Antonio Conte. La conferenza stampa di presentazione di ieri è piaciuta molto ai tifosi e a tutto l'ambiente. (Tutto Napoli)

Il tecnico salentino ha messo subito le cose in chiaro: ha blindato Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, segnalati tra gli 'scontenti'; ha poi lanciato un messaggio a Romelu Lukaku e tirato una frecciata a Zlatan Ibrahimović in merito le dichiarazioni rilasciate dallo svedese sul suo conto qualche giorno fa. (Pianeta Milan)

Paoletti: 'Conte ha parlato chiaro e tondo, le 9 frasi da ricordare del mister'

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di beIN SPORTS: "Se mi stanno piacendo le prestazioni di Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Stiamo parlando di due giocatori di elevato valore, di livello. (AreaNapoli.it)

Stumbleupon LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Antonio Conte nella giornata di ieri si è presentato alla stampa, il nuovo tecnico del Napoli ha parlato dal Palazzo Reale di Napoli. Paolo Paoletti, giornalista ed ex addetto stampa del club azzurro, ha scritto un post su Facebook. (AreaNapoli.it)