Black Myth: Wukong sfonda ogni record, e nonostante le controversie aumenta anche le vendite di PS5

Black Myth: Wukong sfonda ogni record, e nonostante le controversie aumenta anche le vendite di PS5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante le controversie, Black Myth: Wukong continua a vendere sfondando il tetto delle 10 milioni di copie e fa una cosa che nessun gioco aveva fatto finora: far appositamente acquistare le console per giocarci. Il gioco del momento, senza girarci troppo intorno, è chiaramente Black Myth: Wukong, l’opera prima della software house cinese Game Science che sin dall’annuncio, aveva messo i giocatori sull’attenti. (Player.it)

Su altre fonti

Il lancio lo ha premiato: oltre alle recensioni positive, il titolo d'azione con tanti, tanti boss da affrontare ha segnato dei record assoluti di giocatori – e gli sviluppatori stanno anche diffondendo delle patch migliorative per sistemare un po' le magagne tecniche emerse, sia su PC che su PS5 (Spaziogames.it)

Un sorpasso impossibile? La classifica Steam vede Black Myth: Wukong e Warhammer 40.000: Space Marine 2 in lotta per il controllo della top 10, sebbene sia improbabile che lo sparatutto di Saber Interactive possa superare i numeri dell'action RPG firmato Game Science. (Multiplayer.it)

Ecco una lista delle migliori abilità su cui dovreste concentrarvi fin dall'inizio in Black Myth: Wukong, il nuovo soulslike che fa impazzire il mondo. (eSports & Gaming)

Black Myth: Wukong, analisi della versione PC e della gestione del ray tracing

Questa campagna rappresenta un'opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi che desiderano ampliare la propria collezione a prezzi scontati, ottenendo al contempo un ritorno economico aggiuntivo. (Spaziogames.it)

Un modder cinese ha affermato di aver fatto girare Black Myth: Wukong su uno smartphone Android, pubblicando un video su Bilibili come prova. Il gioco, eseguito su un dispositivo con chip Adreno 750 (Snapdragon 8 Gen 3), avrebbe raggiunto una media di 11-13 FPS, con picchi di 20 FPS. (Tom's Hardware Italia)

Avete presente il meme secondo cui non importa quanto tu sia bravo a fare qualcosa, perché là fuori c'è un ragazzino asiatico che sa farla meglio? Ecco, Black Myth: Wukong non è che l'ultima conferma di quanto incredibile talento si nasconda all'interno di studi di sviluppo orientali magari ancora sconosciuti, eppure capaci già al debutto di esprimere un potenziale devastante. (Multiplayer.it)

Black Myth: Wukong sfonda ogni record, e nonostante le controversie aumenta anche le vendite di PS5