Milan, Zazzaroni: dubbi su Cardinale, Furlani e non solo. E Fonseca…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina il direttore de ' Il Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha scritto un lungo editoriale pubblicato sulla prima pagina del quotidiano Argomento del pezzo il Milan e la situazione del club dopo lo sfogo di Paulo Fonseca nel post partita di Milan-Stella Rossa. Ecco il parere del giornalista. Milan, Zazzaroni: "Cardinale? Finché il Diavolo non sarà suo resterà nel limbo?" "Ma cosa sappiamo di questo Milan? Che è di Cardinale, anche grazie ai denari prestati dal fondo Elliott che non ha intenzione di tornare e aspetta che a fine agosto gli vengano restituiti i 675 milioni interessi inclusi. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Come abbiamo riportato su calciomercato.com nei giorni scorsi, l'influenza dell'ex campione svedese su ogni aspetto della quotidianità – dalla gestione della prima squadra, a quella del settore giovanile e di Milan Futuro, passando per gli aspetti più amministrativi e di marketing – sta assumendo contorni sempre più marcati. (Calciomercato.com)
Alla notizia di stamane ha fatto seguito un'importante conferma questo pomeriggio. (Pianeta Milan)
Come rivela 'La Repubblica' ci potrebbe essere l'ingresso del fondo statunitense Carlyle negli equilibri societari del Milan, in relazione alla famosa questione del vendor loan concesso da Elliott a RedBird, destinato a scadere entro agosto 2025. (Pianeta Milan)
Milan, il fondo Carlyle non è coinvolto nel rifinanziamento del debito di RedBird con Elliott (Milan News)
Nei giorni scorsi è emersa una nuova ipotesi in merito al prestito che Elliott ha concesso a Gerry Cardinale al momento dell’acquisto della società di via Aldo Rossi: RedBird avrebbe infatti aperto alla possibilità di affidare il rifinanziamento del prestito al fondo americano Carlyle, di area governativa. (Milan News 24)
Fabio Ravezzani è intervenuto sul suo profilo X per parlare del Milan e in particolare del futuro societario rossonero. Sulle scelte di Cardinale: “Cardinale non ha rispettato i tempi di acquisizione e non ha trovato i soci che cercava. (Il Milanista)