Leao, messaggio social che fa discutere! C’entra Lukaku, tifosi infastiditi – FOTO

Leao, il messaggio social del portoghese fa discutere i tifosi rossoneri: scatto con Lukaku dopo la gara persa contro il Napoli Rafael Leao continua a far discutere i tifosi rossoneri. Il portoghese, sui propri profili social, ha postato una foto con Romelu Lukaku alla fine della gara di San Siro tra Milan e Napoli, vinta 0-2 dai partenopei proprio anche ad una rete del belga. Leao tornerà con ogni probabilità titolare nella gara di sabato contro il Monza (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Bellissimo gesto di Romelu Lukaku nei confronti di Rafael Leao dopo la sconfitta del Milan per 2-0 contro il Napoli a San Siro. Il portoghese non sta vivendo un periodo facile con Fonseca in panchina e spesso è stato anche escluso dall'undici titolare. (Milan News)

L'intesa tra Rafael Leao e Romelu Lukaku dopo Milan-Napoli e la novità su Daniel Maldini. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Nella giornata odierna, all'indomani del successo del Napoli contro il Milan a San Siro, c'è stato un siparietto social tra Romelu Lukaku e Rafael Leao. Da una parte l'attaccante belga ha avuto il merito di stappare la partita con uno dei suoi gol, da centravanti vero. (Pianeta Milan)

Tuttosport commenta: "Leao contro Lukaku, c'erano una volta i re"

Romelu ha sbloccato il match di San Siro, quarto gol in 8 giornate di campionato, poi è andato ad abbracciare Kvaratskhelia dopo la rete del raddoppio. Una carezza da avversario, da chi per certi momenti ci è già passato. (Corriere della Sera)

All'indomani di Milan-Napoli 0-2, l'attaccante Romelu Lukaku ha voluto omaggiare Rafael Leao con una storia Instagram che li mostra insieme al triplice fischio finale. (CalcioNapoli24)

Tuttosport commenta: "Leao contro Lukaku, c'erano una volta i re" (Milan News)