Al Bano: “Putin il più occidentale di tutti i russi, è stato mal consigliato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Se avessi investito a Milano tutto quello che ho investito in Puglia oggi sarei più o meno come Elon Musk, visti i prezzi delle case”. Così Al Bano Carrisi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. E sul proprietario di X: “Lui è un genio ma io non sopporto chi spende miliardi per andare su Marte, quando qui, sulla Terra, ci sarebbe tanto da… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri media
Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. "Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. (Liberoquotidiano.it)
A raccontarlo è Al Bano nella sua autobiografia "Il sole dentro", in libreria edita Mondadori, in cui ha dedicato due capitoli alla figlia, scomparsa nel 1993 a New Orleans. «Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. (corriereadriatico.it)
La vicenda è stata tra le cause della rottura tra il cantautore pugliese e la moglie Romina Power, da cui si è separato nel 1999. "Dopo la perdita di Ylenia niente è stato come prima" si legge nel libro. (Fanpage.it)
In un primo momento quel dolore ha unito la coppia ma «è un colpo durissimo, spesso letale per qualsiasi rapporto», scrive. «Dopo la perdita di Ylenia Carrisi, niente è stato come prima. (ilgazzettino.it)
Nella sua autobiografia intitolata Il sole dentro, Al Bano Carrisi racconta i momenti più oscuri e drammatici della sua vita, in particolare la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1994. Questo tragico evento ha costituito uno dei motivi principali che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Romina Power, dal quale si è separato ufficialmente nel 1999. (SofiaOggi.com)
Questo tragico evento è stato uno dei motivi principali che ha portato alla fine del matrimonio con Romina Power, da cui si è separato ufficialmente nel 1999. Nella sua autobiografia Il sole dentro, Albano Carrisi ripercorre momenti difficili e drammatici della sua vita, tra cui la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1994. (leggo.it)