Inzaghi: “Rischiato poco e preso una traversa con Dumfreis”

Nel post partita Simone Inzaghi esalta il gruppo, una vittoria meritata dove i nerazzurri oltre a centrare in pieno una traversa hanno rischiato poco contro una squadra che ha prodotto gioco ma non azioni pericolose "L'Inter ha giocato contro una squadra fortissima e, a parte sulle palle inattive, abbiamo rischiato poco. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo difeso tutti insieme. A parte qualcosa abbiamo rischiato poco. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aver giocato così bassi era una mossa preventivata o frutto dello sviluppo del match? Conferenza col sorriso per Inzaghi, dopo che l'Inter ha battuto l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata della fase campionato di Champions League. (Inter-News)

Arteta. All. (Sport Mediaset)

Hakan Calhanoglu torna titolare e torna decisivo. È un gol del centrocampista turco, su calcio di rigore, a consentire all'Inter di chiudere in vantaggio il primo tempo della gara contro l'Arsenal. Nerazzurri e Gunners rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1-0, al termine di una prima frazione iniziata con la traversa colpita da Dumfries e poi proseguita soprattutto all'insegna del calcio all'inglese, più interventi duri che spettacolo. (TUTTO mercato WEB)

LIVE - Inter-Arsenal 1-0, intervallo: Calhanoglu sulla sirena dal dischetto, nerazzurri a riposo in vantaggio

LIVE MATCH 55' - Riscaldamento collettivo per i panchinari di Inzaghi. (Fcinternews.it)

I nerazzurri, reduci da sette vittorie nelle... (Tutto Juve)

22.05 - Squadre che si apprestano a tornare in campo per il secondo tempo. HALFTIME REPORT - Stoccata nel momento forse peggiore per una squadra per subire gol: a recupero ormai concluso, Mikel Merino colpisce a mano aperta una palla di Mehdi Taremi e propizia un calcio di rigore che Hakan Calhanoglu trasforma in maniera implacabile, regalando all'Inter un vantaggio per certi versi insperato, in una partita che comunque è andata avanti a fasi alterne, con un buon avvio nerazzurro con traversa di Dumfries e parte centrale a favore della squadra di Arteta. (Fcinternews.it)