Milan-Napoli, probabili formazioni: Musah e Loftus-Cheek insieme?

Milan-Napoli , 10^ giornata del campionato di Serie A 2024-25. I rossoneri arrivano alla sfida contro la squadra di Conte con 8 punti in meno, ma una gara da recuperare. Per il Diavolo ci saranno due assenze molto importanti: Theo Hernandez e Reijnders non ci saranno per squalifica che non hanno scontato contro il Bologna a causa del rinvio. Per questo Paulo Fonseca dovrà cercare le giuste soluzioni per coprire i due buchi molto importanti che lasceranno il francese e l'olandese. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan-Napoli, Abraham potrebbe tornare. (Pianeta Milan)

Verso Milan-Napoli: pronti Terracciano e Loftus-Cheek al posto di Theo e Reijnders (Milan News)

Domani è già giorno di vigilia per il Milan: i rossoneri saranno impegnati martedì sera allo stadio San Siro in Milano contro il Napoli capolista, calcio di inizio alle 20 e 45. Il Diavolo dovrà affrontare la formazione di Antonio Conte senza due dei suoi uomini più importanti, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, out per una squalifica che avrebbero dovuto scontare nel corso di questa giornata, se non fosse stato per il rinvio della partita contro il Bologna (Milan News)

Non è sceso in campo nel sabato di Serie A il Milan di Paulo Fonseca, a causa del rinvio a data da destinarsi della trasferta di Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Milan-Napoli, Paulo Fonseca domani parlerà alla vigilia della sfida importantissima di Serie A. Ecco luogo e orario della presentazione della gara Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 11:00) (Pianeta Milan)

Una partita da non sbagliare. Martedì il Milan di Paulo Fonseca è chiamato a scendere in campo contro il Napoli di Antonio Conte. La squadra campana è sempre più prima e in caso di successo contro i rossoneri prenderebbero un vantaggio, nei confronti del Diavolo, davvero importante. (MilanLive.it)