Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati”

Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati” TuttoNapoli.net foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Ieri alle 22:10 Notizie di di A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L’esterno offensivo del Napoli nella giornata di ieri ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e nel pomeriggio ha regolarmente partecipato all’allenamento congiunto con la Juve Stabia. "È la seconda volta durante la sua esperienza napoletana che Politano vive la brutta disavventura di non trovare più la propria auto". (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Nuovo furto, l'edizione di Napoli de La Repubblica titola: "Posillipo, auto rubata a Politano" (TUTTO mercato WEB)

Napoli, rubata l'auto di Matteo Politano mentre cenava al ristorante

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Tutto Napoli)

Secondo quanto si apprende, all’interno sarebbero stati lasciati tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. (CremonaOggi)

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)