Milano, scompare medico del San Raffaele

Dallo scorso 3 ottobre non si hanno più notizie di un medico specializzando all'ultimo anno di cardiochirurgia all'ospedale San Raffaele. A denunciare la scomparsa di Davide Piccinali, 39 anni, di Brescia, residente a Milano, sono stati la madre e il fratello. I primi a lanciare l'allarme sono stati i colleghi medici che venerdì mattina non l'hanno visto presentarsi al lavoro. I familiari si sono recati con la polizia di Stato nell'appartamento che Piccinali ha preso in affitto in via Clitumno, vicino a via Padova (TGR Lombardia)

Su altre testate

A denunciare la scomparsa di Davide Piccinali, 39 anni, di Brescia ma residente a Milano sono stati la madre e il fratello. I primi a lanciare l'allarme sono stati i colleghi medici che venerdì mattina non l'hanno visto presentarsi al lavoro. (La Stampa)

Le segnalazioni La famiglia con il fratello Dario ha lanciato un appello. L'ultima volta è stato visto in zona Udine-Parco Trotter. Davide è alto 1 metro e 65, capelli lunghi e rossi, occhi azzurri e corporatura esile. (MilanoToday.it)

In realtà, nessuna certezza. Da quel momento, di Davide si sono perse le tracce. (Corriere Milano)

DAVIDE Sparito medico del San Raffaele, ‘aiutateci a trovarlo’

Scomparso nel nulla Davide Piccinali, 39 anni, originario di Brescia ma residente a Milano. La denuncia è stata presentata dalla madre e dal fratello, dopo che i colleghi avevano lanciato l’allarme venerdì mattina, non vedendolo arrivare in ospedale. (ilmessaggero.it)

"Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di persone che dicono di aver incontrato Davide, ma al momento non ci sono novità" spiega Dario, il fratello di Davide Piccinali, che in queste ore sta tenendo i rapporti con i media dopo aver sporto denuncia alla Polizia a Milano (BergamoNews.it)

Il giovane professionista, originario di Brescia, sembra essere svanito nel nulla dopo aver concluso regolarmente il suo turno di lavoro giovedì sera. La famiglia, preoccupata, ha lanciato l’allarme quando il medico non è rientrato a casa per il fine settimana, come aveva previsto. (StatoQuotidiano.it)