Quanti punti perde Sinner a Parigi-Bercy? Il margine su Alcaraz si ridurrà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner non prenderà parte al Rolex Paris Masters 2024 di tennis, torneo di categoria ATP Masters 1000 in corso a Parigi-Bercy, in Francia: l’azzurro a causa di un virus non scenderà in campo sul veloce indoor transalpino e tornerà a giocare direttamente alle ATP Finals, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre. L’azzurro, dunque, dovrà rinunciare ai 90 punti incamerati per gli ottavi raggiunti lo scorso anno e scenderà da quota 11420 a quota 11330. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un virus influenzale ha fermato Jannik Sinner, che non sarà al via del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il tennista azzurro non punterà al tris di successi consecutivi dopo Shanghai e il Six Kings Slam di Riyad. (Liberoquotidiano.it)

Paolo Bertolucci la butta in ironia, dopo la fallimentare spedizione azzurra all'Atp di Parigi-Bercy, con otto su otto azzurri della racchetta fuori al primo turno del torneo, al netto dei forfait di Sinner per virus intestinale e di Cobolli per il suo problema alla spalla. (Adnkronos)

Au revoir, Paris. Jannik Sinner alza bandiera bianca e rinuncia al Masters 1000 francese, ultimo torneo della stagione. Una decisione presa dopo il malessere apparso in allenamento domenica, il tennista è stato rallentato da un virus e a quel punto è stato inevitabile ritirarsi... (La Lazio Siamo Noi)

Era stato proprio Jannik Sinner a parlare della sua assenza dall'ultimo Master 1000 dell'anno, quello di Parigi Bercy. Sono arrivato a Parigi molto presto per preparare il torneo, ma ho preso un virus che passerà fra due o tre giorni. (MOW)

Parigi stregata. Il numero 1 del mondo non giocherà l’ultimo Masters 1000 del 2024: alla vigilia dell’esordio direttamente al 2° turno il 23enne di Sesto Pusteria ha annunciato il ritiro per via di un virus contratto nei giorni scorsi e che lo ha debilitato (al suo posto in tabellone il lucky loser francese Arthur Cazaux, oggi opposto a Ben Shelton). (Tuttosport)

Jannik Sinner si è ritirato dal torneo di Parigi-Bercy prima di scendere in campo: arriva intanto un colpo di scena che spiazza tutti dopo il forfait (SportItalia.it)