Balotelli sì o no? Rispondono i tifosi del Genoa
”Mario ha ancora il fuoco dentro!”: questa una delle opinioni che ci hanno dato i tifosi del Genoa sul neo acquisto Mario Balotelli. L’attaccante italiano è infatti il principale argomento di conversazione di tutti i genovesi, favorevoli o meno. Il numero 45 ha attirato a sé l’attenzione di tutta la città e noi ci siamo chiesti quanti dei sostenitori rossoblu fossero favorevoli a questa operazione di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, ha parlato l'ex ct Cesare Prandelli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: Del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, ha parlato l'ex ct Cesare Prandelli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)
In un'intervista a Il Secolo XIX, ha dichiarato: "Nessuno mi ha avvisato. L’idea di Super Mario nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. (Sport Mediaset)
A darne notizia è stato lo stesso allenatore, che ha parlato così nella conferenza stampa della vigilia: «Balotelli è arrivato motivato, abbiamo parlato tanto. Rimandato, dunque, l'esordio dell'attaccante con la maglia del Genoa: lunedì è stata la giornata delle visite mediche e dell'ufficialità, ma per la sfida di giovedì (inizio alle 18.30) mister Gilardino non farà affidamento su Balotelli. (Corriere della Sera)
Balotelli al Genoa. "Ho voglia di ricominciare" (AGI - Agenzia Italia)
Dopo una lunga attesa Mario Balotelli è finalmente diventato un nuovo giocatore del Genoa. Il club rossoblù, che a causa dei tanti infortuni e dei risultati non proprio eccellenti ottenuti fin qui era alla ricerca di rinforzi, ha deciso di dargli fiducia e offrirgli un contratto fino al termine della stagione. (Gazzetta Sampdoriana)
37 minuti fa Mario Balotelli torna in Serie A, quattro anni dopo l’ultima esperienza a Brescia, chiusa con 5 reti in 19 partite. Sarà il Genoa di Alberto Gilardino a puntare sui gol di Super Mario per risalire la china, con i bookmaker che credono nell’impatto positivo del centravanti azzurro: si gioca infatti a 4,50 su Snai l’Over 10.5, una doppia cifra che darebbe una grossa mano a un attacco capace di segnare solo sette volte in nove partite. (Calciomercato.com)