Inter, che succede nei minuti finali? Bilancio horror: non solo derby, quanti punti persi
Se c'è una pecca che l'Inter di Simone Inzaghi ha evidenziato in questa prima parte di stagione è, senza dubbio, la tenuta nei minuti finali Se c'è una pecca che l'Inter di Simone Inzaghi ha evidenziato in questa prima parte di stagione è, senza dubbio, la tenuta mentale (o fisica) nei minuti finali delle partite, che sono costati ai nerazzurri già parecchi punti in campionato, oltre alla sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Dalla delusione interista alla rinascita del... (Milan News)
Finale di Supercoppa Italiana. Dal 2-0 in favore dell'Inter al 3-2 per il Milan al termine dei tempi regolamentari. (Fcinternews.it)
C’è una ragione di fondo, ed anche piuttosto evidente, se l’Inter di questa stagione non sta trovando la stessa continuità di risultati di un anno fa. Nonostante lo scheletro della rosa di Simone Inzaghi sia rimasto pressoché immutato, a differenza delle passate stagioni dove invece l’organico veniva rivoluzionato dal mercato in uscita, sembra sia stato fatto un passo indietro. (Passione Inter)
Dopo l’ottantesimo, non è più Inter . (Tuttosport)
"Il fumo del sigaro di Conceiçao ha intossicato l’Inter per un paio di giorni almeno, ma oggi la compagnia si rivede ad Appiano: con tutto quel verde attorno si torna a respirare a pieni polmoni e, magari, si rinfrescheranno le idee. (fcinter1908)
Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. Zazzaroni: "Fonseca ha messo in discussione Leao e Theo, anche Tomori, ma le differenze con gli altri ci sono" (Milan News)