Dalla Spagna: "Real Madrid su Huijsen, il difensore ex Juventus piace molto ad Ancelotti"

In Premier League sta facendo benissimo e ora Dean Huijsen sta catturando l'attenzione dei big club. Il difensore cresciuto nel settore giovanile della Juventus si sta mettendo in mostra al Bournemouth e stando alle indiscrezioni di AS il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su di lui e avrebbe fatto già i primi sondaggi perché piace moltissimo a Carlo Ancelotti (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Dean Huijsen si sta mettendo decisamente in evidenza con il Bournemouth. E le prestazioni dell'ex Juve non sono passate inosservate. Addirittura ora As parla di un interesse concreto nientemeno che del Real Madrid, che vorrebbe acquistarlo come rinforzo per il reparto arretrato. (Bianconera News)

Il calciomercato di gennaio di Cristiano Giuntoli dovrà portare un difensore a Thiago Motta e alla Juventus. L’infortunio di Bremer ha lasciato scoperta una posizione troppo delicata e i soli Kalulu e Gatti – con Danilo, in partenza, che non dà garanzie al tecnico – non bastano. (Calciomercato.com)

L'ex Roma, passato in estate dalla Juventus al Bournemouth per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, sta incantando tutti con la sua capacità di impostare dal basso con entrambi i piedi e con un insolito fiuto del gol. (ForzaRoma.info)

Danilo-Napoli, Giuntoli blocca tutto ma spunta un nuovo scenario

Il Real Madrid è ancora alle prese con il processo di ricostruzione della difesa. Gli infortuni di Alaba, Carvajal e Militao, con l'addio di Nacho, le incertezze su Vallejo e la scommessa Asencio, minano le certezze di Carlo Ancelotti (TUTTO mercato WEB)

Non è la sola ovviamente la società bianconera, ma tra le principali squadre che, a causa dell’infortunio importante all’interno del proprio organico, si ritrova a dover intervenire sul mercato. L’emergenza infortuni sta colpendo proprio tutti ed è il caso ovviamente della Juventus in particolare, che ha perso sia Cabal che Bremer per l’intera stagione. (SpazioJ)

Il Napoli dovrà con ogni probabilità depennare il nome di Danilo dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa di Antonio Conte. Secondo quanto rivelato nell’edizione odierna de Il Mattino, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe posto il veto sul trasferimento del difensore brasiliano in azzurro. (Napolipiu.com)