L’attesa per Genoa-Napoli

Genoa-Napoli, meno uno: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. E’ già vigilia di Genoa-Napoli. Dopo la vittoria di Udine, i partenopei cercano continuità (ed un nuovo momentaneo primo posto in classifica, in attesa dell’Atalanta). Su un campo mai semplice come quello dei rossoblù, peraltro imbattuti nelle prime quattro partite di campionato con Patrick Vieira e senza subire neanche reti nelle ultime tre uscite. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa-Napoli sarà il match che andrà in scena a Marassi Sabato 21 Dicembre alle 18.00. Sarà La Penna il direttore di gara. (Terzo Tempo Napoli)

Al mattino il cielo si manterrà sereno con un lieve aumento delle temperature, mentre nel pomeriggio la situazione rimarrà stabile, con un cielo sgombro da nuvole e temperature intorno ai 7 gradi. Il tempo a Milano sabato si preannuncia variabile. (Meteo Italia)

Le temperature tenderanno a diminuire, con un picco massimo intorno alle 14:00 e una diminuzione costante fino alle prime ore della notte. L’umidità sarà tra il 54% e l’85%, mentre la direzione del vento varierà da Nord a Nord-Nord Est con velocità comprese tra 3 km/h e 15 km/h. (Meteo Italia)

Meteo CAGLIARI, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Dicembre

Notizie calcio Napoli – I tifosi azzurri attendono il ritorno in campo di Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano sta recuperando dall’infortunio rimediato contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le temperature aumenteranno gradualmente, raggiungendo i 13°C intorno alle ore 13:00. Nel pomeriggio, il cielo si presenterà poco nuvoloso con un aumento dell’umidità fino al 56%. (Meteo Italia)

La temperatura si aggira intorno ai 8-10°C e l’umidità sarà alta, attorno all’83-90%. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà, e avremo una situazione di coperto con temperature che scenderanno leggermente. (Meteo Italia)