Juve, all-in su Tomori: ma c’è un doppio problema per Giuntoli

Juve, Fikayo Tomori è uno degli obiettivi per la difesa bianconera: ma ci sono due problemi per Cristiano Giuntoli sul difensore La Juventus impegnata su un doppio fronte. La squadra, alla Continassa, si allena in vista del prossimo impegno, reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Monza che sicuramente ha spento i venti di polemiche e di crisi. I bianconeri non hanno giocato bene contro il fanalino di coda della Serie A ma sono arrivati i tre punti utili a spezzare quella sorta di maledizione dei quattro pareggi consecutivi. (SpazioJ)

Su altri media

Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l’incontro tra i due club in Arabia Saudita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan e Juve si parlano per un altro affare decisamente importante sul calciomercato e che sta già dividendo i tifosi: la formula sblocca l'affare I momenti di Milan e Juve in campo non lasciano presupporre una strada facile per le due big nella corsa per le prime posizioni in (Spazio Milan)

Tomori, si legge, sarebbe la pista che intriga maggiormente la dirigenza bianconera dopo la riunione tecnica avuta con Thiago Motta. Come scrive 'Tuttosport', la strada che potrebbe portare Tomori alla Juventus è lunga 5.200 chilometri e passa addirittura da Riad. (Pianeta Milan)

Mercato Juve, nuovo nome per la difesa dalla Premier: le ultime

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e in casa Juventus continuano le valutazioni riguardo ai prossimi investimenti. In casa Juventus continua la caccia al nuovo difensore: fissato l'incontro in Arabia Saudita per il centrale che piace a Thiago Motta. (SpazioJ)

Milan, la Juventus punta Tomori? Il difensore piacerebbe ai bianconeri. Nella lista anche il centrale Hancko. Ecco chi è (Pianeta Milan)

Tre punti importanti e fondamentali quelli conquistati dalla Juventus contro il Monza per la diciassettesima partita di campionato. Una vittoria sofferta e che mancava da troppo tempo, ma che aiuterà la squadra di Thiago Motta ad arrivare al meglio alle prossime partite di campionato. (SpazioJ)