Spalletti: “Questa Nazionale non ha purosangue come Totti, ma giocatori duttili”

Per Luciano Spalletti è già vigilia del match contro Israele. Il tecnico azzurro, dopo il successo con la Francia, domani sarà impegnato nuovamente in Nations League e questo pomeriggio ha parlato in conferenza stampa citando anche Francesco Totti: "Sento fare discorsi contrastanti sul discorso che ci riguarda come Nazionale. Io parto sempre da un mio pensiero, ovvero che una Nazione come l’Italia avrà sempre 20 giocatori per comporre una squadra forte. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Ecco la probabile formazione che il ct Luciano Spalletti schiererà questa sera contro Israele: dentro Buongiorno al posto dell'infortunato Calafiori, ma non è l'unico cambio rispetto al match contro la Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Alla Bozsik Arena di Budapest l'Italia questa sera sfiderà Israele, partita valida per la seconda giornata della fase a gironi della Nations League. Settantadue ore aver battuto a sorpresa la Francia al Parco dei Principi, nuova trasferta per gli azzurri anche se questa volta la partita andrà in scena in campo neutro. (TUTTO mercato WEB)

Trailer Fragile e Il Tappeto Verde: piccola ANTEPRIMA sulle due produzioni Juve con protagonisti Fagioli e Marchisio – VIDEO (Juventus News 24)

Francia-Belgio, Deschamps verso questa scelta su Thuram. Ultime dalla Francia

Dopo la spettacolare vittoria in rimonta contro la Francia al Parc des Princeps, gli Azzurri di Spalletti tornano in campo, lunedì 9 settembre, per la seconda giornata del gruppo 2. (Rai Storia)

Gli Azzurri, infatti, scenderanno in campo questa sera in Ungheria per affrontare Israele. Con ancora negli occhi la splendida affermazione del Parco dei Principi, l'Italia è chiamata a resettare la grande impresa in terra parigina per preparare il secondo appuntamento del girone di Nations League (Goal Italia)

IL CONFRONTO – La Francia, che ospiterà il Belgio nella seconda partita di Nations League dopo il tracollo a Parigi contro l’Italia, dovrebbe optare per il nerazzurro Marcus Thuram in campo dal 1′. Questa sembra essere la direzione verso cui si orienterà il ct francese Didier Deschamps, come riferito dall’Equipe. (Inter-News)