Frattesi lancia un messaggio a tutto l'ambiente: "Amarla sempre". E Zhang lo incensa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il cuore di Steven Zhang, anche adesso che non è più alla guida dell'Inter, continua a palpitare per i nerazzurri. E non manca, il rampollo della famiglia Suning, di far sentire il suo appoggio alla squadra e ai suoi protagonisti come Davide Frattesi. Al messaggio postato su Instagram dal centrocampista autore della prima rete della sfida di Udine con l'invito ad "Armarla sempre", l'ex presidente risponde incensando il giocatore, uno degli acquisti più importanti della sua esperienza: "Top player". (Fcinternews.it)

Su altre testate

Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)

Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" (TUTTO mercato WEB)

IL PUNTO – L’Inter ha la meglio dell’Udinese per 3-2 nella sesta giornata della Serie 2024-2025. I nerazzurri si sono imposti sulla squadra bianconera grazie a una prestazione molto dinamica e non tanto concreta, con vari errori sotto porta che hanno impedito di chiudere i discorsi anzitempo nel secondo tempo. (Inter-News)

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

Udinese (la Repubblica)

E magari anche Kamara. Il Messaggero Veneto lo sottolinea nel commento alla gara e poi scrive: “Il primo vantaggio interista, arrivato dopo 43 secondi, è stato condizionante ed è un po’ l’emblema di quello che l’Udinese deve cercare di cancellare prima possibile. (Udinese Blog)