Frattesi lancia un messaggio a tutto l'ambiente: "Amarla sempre". E Zhang lo incensa

Il cuore di Steven Zhang, anche adesso che non è più alla guida dell'Inter, continua a palpitare per i nerazzurri. E non manca, il rampollo della famiglia Suning, di far sentire il suo appoggio alla squadra e ai suoi protagonisti come Davide Frattesi. Al messaggio postato su Instagram dal centrocampista autore della prima rete della sfida di Udine con l'invito ad "Armarla sempre", l'ex presidente risponde incensando il giocatore, uno degli acquisti più importanti della sua esperienza: "Top player". (Fcinternews.it)

Su altre testate

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024. Gol Frattesi, gol Kabasele, gol Lautaro (doppietta), gol Lucca. (Passione Inter)

Sfida non semplice per gli uomini di Inzaghi, ancora a caccia della prima vittoria in trasferta, dove fin qui sono stati collezionati 3 pareggi tra campionato e Champions League. (Passione Inter)

Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio" (TUTTO mercato WEB)

La CRONACA di UDINESE-INTER 2-3: con qualche brivido, ma nel segno di Lautaro!

Ritorno al futuro. L’Inter reagisce alla sconfitta del derby vincendo la sua prima gara in trasferta in Serie A in questa stagione, grazie anche alla doppietta del capitano Lautaro, che rompe un digiuno durato sin troppo a lungo. (Fcinternews.it)

Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d'inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)