Cagliari-Torino, intervista a Viola

Il 3-2 di Cagliari-Torino l’ha avviato Nicolas Viola, con una punizione potente che ha bucato la barriera (anche con il movimento di Luvumbo) e tratto in inganno Milinkovic-Savic. «Segnare è sempre bellissimo, poi quando vinci la soddisfazione è doppia», le parole del numero 10, ieri sera anche capitano. «Sono molto felice della vittoria e della prestazione della squadra, farlo con la fascia al braccio è stata un’emozione unica. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Sviluppiamo bene, a volte ci complichiamo la vita in alcune situazioni. Poi il fallo della punizione dell’1-0 era clamorosamente a favore nostro, ma quando siamo andati in vantaggio abbiamo subito quello che sappiamo essere il Cagliari in casa. (L'Unione Sarda.it)

Grinta, carattere e determinazione gettando il cuore al di là dell'ostacolo. Il Cagliari vince in rimonta con merito una partita dalle mille emozioni superando un Torino lento e poco preciso nelle chiusure difensive. (Liberoquotidiano.it)

Dai nostri inviati Cornacchia, Di Leonardo e Scifo 17.30. Le squadre entrano in campo per il riscaldamento pre gara (Tutto Cagliari)

Cagliari-Torino: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

La dichiarazione di Paloma nel post partita: Ho fatto il mio, sono contento per il gol ma più per la vittoria. Possiamo ancora dare di più, dobbiamo lavorare tanto. Dedico il gol a chi mi è stato vicino e a Duvan Zapata, lo rivogliamo in campo» (Atalantini.com)

Dopo una rimonta incredibile nel finale, il Cagliari di Nicola trova la prima vittoria in casa. Il 3-2 è frutto di due reti in pochi minuti dei sardi che ribaltano l'iniziale vantaggio dei granata e con la gran parata di Scuffet a blindare il risultato. (DerbyDerbyDerby)

Nell'ottava giornata di Serie A il Cagliari ospita il Torino all'Unipol Domus. Nicola deve fare a meno di Obert che ha rimediato un infortunio in nazionale e si affida in avanti a Luvumbo in coppia con Piccoli. (ilmessaggero.it)