ThuLa sgonfia, Inter fuori strada. Thuram avvio sprint, ora scena muta. Lautaro lontano

ThuLa sgonfia, Inter fuori strada. Thuram avvio sprint, ora scena muta. Lautaro lontano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Trascinanti nella passata stagione, decisivi in tutti i derby vinti degli ultimi anni, Lautaro e Thuram si sono un po' persi. Se l'argentino non è ancora in condizione, il francese aveva segnato a ripetizione all'avvio, ma ieri è scomparso dal campo. E Inzaghi non può fare a meno della sua coppia gol. "Con la ThuLa sgonfia, l’Inter sbanda e finisce fuori strada. Non è matematica ma insomma, la storia degli ultimi derby parlava chiaro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Dichiarazioni Lautaro Martinez – Serata amara per l’Inter di Simone Inzaghi che, per la prima volta dopo due anni, torna a perdere il derby contro il Milan. Una sconfitta amara per i nerazzurri, la prima di questa stagione. (FantaMaster)

La Gazzetta dello Sport, in particolare, parla di un problema preoccupante per l’attaccante argentino, portando i numeri a sostegno della propria tesi. (Passione Inter)

Contro il Milan si sono visti segnali positivi, dall'assist per Dimarco ad alcune giocate del suo repertorio, ma non è ancora abbastanza. Così scrive il Corriere dello Sport: "La garra del capitano nerazzurro si è fatta sentire dopo i primi venti minuti complicati dell'Inter. (fcinter1908)

L’Inter non è più un’invincibile armata? I campanelli d’allarme di Inzaghi – TS

La crisi del settimo derby. Prima o poi doveva succedere, anche per la legge dei grandi numeri. Dopo sei vittorie di fila nelle stracittadine, arriva una sconfitta contro il Milan. Proprio quando meno te l'aspetti. (Calciomercato.com)

Il ‘Toro’ Lautaro Martinez invece non si è ancora sbloccato, dopo aver segnato 103 gol in maglia nerazzurra. (Liberoquotidiano.it)

PENSIERI – Quella vista ieri sera contro il Milan non è certo la prestazione che ci si sarebbe aspettati dall’Inter. Ma, a dir la verità, il risultato del derby non è il primo ed unico della stagione ad aver lasciato un retrogusto amaro nella bocca dei tifosi nerazzurri. (Inter-News)