Dominio Inter a San Siro, i neroazzurri piazzano il poker contro la Stella Rossa

Tutto facile per l’Inter al Meazza. Nella notte di Champions i neroazzurri portano a casa una vittoria netta e mettono a registro il secondo risultato utile consecutivo dopo il pareggio di Manchester. Sono quattro i punti racimolati dagli undici di Inzaghi nella nuova fase a gironi. Contro la Stella Rossa l’Inter ritrova sicurezza, la difesa barcolla in alcuni momenti ma non cede. Nel primo tempo il pallino del gioco è dei padroni di casa, la manovra è avvolgente e le occasioni non tardano ad arrivare. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri media

Nonostante il divieto di vendita dei tagliandi ai cittadini serbi per la gara tra l'Inter e la Stella Rossa, nel secondo anello blu di San Siro in mezzo ai supporter nerazzurri è spuntato un nutrito gruppo di tifosi della squadra serba. (Sport Mediaset)

Fortunato nel respingere la palla che Silas gli tira addosso. La sblocca Calhanoglu, poi in gol tutti gli attaccanti, da Arnautovic a Taremi e Lautaro. (Corriere della Sera)

L'azione. Pochi dubbi sull'assegnazione del penalty, nonostante siano stati necessari diversi minuti per il check data l'assenza di comunicazione col VAR per un problema tecnico. L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa (TUTTO mercato WEB)

Inter-Stella Rossa 4-0: video, gol e highlights

Un’avversaria capace di dominare il campionato serbo con otto vittorie e un pareggio in nove gare, ma che non riesce a colmare il divario nella massima competizione continentale. La Stella Rossa fa quello che può, ma è l’Inter a festeggiare la prima vittoria nel nuovo format di questa Champions. (ilmattino.it)

I padroni di casa, guidati in panchina da Simone Inzaghi, arrivano a questo appuntamento dopo aver conquistato, non senza fatica, la vittoria sul campo dell’Udinese di Kosta Runjaic nell’ultimo turno del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

L'Inter cala il poker contro la Stella Rossa e ottiene la prima vittoria nella nuova Champions. Apre le marcature la punizione di Calhanoglu, poi nella ripresa i serbi crollano in difesa e i nerazzurri ne approfittano: segna Arnautovic, poi il diagonale di Lautaro Martinez vale il tris. (Sky Sport)