F1 | Leclerc e Sainz al volante della Ferrari F80: “Una bestia spettacolare” – VIDEO

Più informazioni:
F1 2024

Charles Leclerc e Carlos Sainz si sono messi al volante della Ferrari F80, l’ultima Supercar prodotta dalla casa di Maranello. A distanza di alcune settimane dalla presentazione della Ferrari F80, la casa di Maranello ha pubblicato un video in cui i due piloti della Scudiera si sono messi al volante. Un modello unico che racchiude le migliori tecnologie di F1 e WEC in una vettura stradale ad altissime prestazioni. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stiamo parlando di un gioiello ingegneristico, che segna i nuovi riferimenti della specie. Non poteva che essere così, visto il suo ruolo di regina della gamma e di espressione tecnologia e prestazionale al vertice fra i modelli stradali della casa di Maranello (ClubAlfa.it)

Per mettere alla frusta la Ferrari F80, la nuova hypercar del Cavallino rampante, servivano dei tester d'eccezione. (Automoto.it)

La Ferrari F80 ha fatto il suo debutto con una livrea "camuffata" sul circuito di Fiorano. Al volante Charles Leclerc e Carlos Sainz, che sono rimasti letteralmente sbalorditi dalle prestazioni dell'hypercar. (Autosprint.it)

Ferrari F80, la prova in pista a Fiorano di Charles Leclerc e Carlos Sainz

I due piloti Ferrari hanno testato la nuova hypercar sul circuito di Fiorano. Una potenza sbalorditiva d 1.200 CV ha impressionato anche i campioni (Autosprint.it)

La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata alla Ferrari 499P, incarna il massimo della tecnologia di Maranello. Questo nuovo capolavoro tutto italiano è pronto a raccogliere l’eredità delle icone del passato e a fissare nuovi standard tra le hypercar. (Autoappassionati.it)

I numeri della Ferrari F80 sono davvero impressionanti. Dentro a questa supercar, batte un cuore composto da un motore V6 turbo di 3 litri di cilindrata abbinato a 3 unità elettriche. (HDmotori)