Benji e Fede a Verissimo, chi è il duo musicale ospite oggi 29 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Benji e Fede saranno ospiti oggi, sabato 29 marzo, a Verissimo. Il duo musicale, formato da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, presenterà nel salotto di Silvia Toffanin il nuovo singolo dal titolo ‘Anni d’oro’. Un’occasione per raccontare il ritorno sulla scena musicale dopo una lunga separazione che li ha visti intraprendere due carriere parallele. Benji & Fede è un duo musicale italiano formato a Modena da Benjamin Mascolo, classe 1993 e Federico Rossi, classe 1994 (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il matrimonio di Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi è stato molto riservato e non preceduto da annunci. "Lo sapevano solo pochi amici", afferma Benjamin del duo Benji & Fede. Federico Rossi, 31 anni, rivela di aver scoperto del matrimonio dell'amico e collega due giorni prima della cerimonia. (Mediaset Infinity)
“Sono stati anni di ricerca di me stesso dove mi sono avvicinato a certe sostanze con l’obiettivo sbagliato di auto-medicarmi per un vuoto interiore che sentivo”, ha confessato Benjamin Mascolo. Entrambi hanno dovuto affrontare momenti di difficoltà prima tornare insieme sul palco. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo il grande successo, la separazione e gli anni da solisti. Benji e Fede si conoscono da quando erano due ragazzini con la passione per la musica che deciso di formare un duo e cominciare a esibirsi. (leggo.it)
Ecco chi sono. Sono tornati insieme e ora sono pronti a tornare sulle scene, Benji & Fede sono oggi ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. (ilmessaggero.it)
Dopo quattro anni di separazione, Benji & Fede sono ufficialmente tornati insieme. Il duo musicale formato da Benjamin Mascolo e Federico Rossi sarà ospite sabato 29 marzo alle 16:30 a Verissimo su Canale 5, dove si racconterà in un’intervista esclusiva. (Radio 105)
e i due ospiti Amici 24 il serale, stasera (sabato 29 marzo) la seconda puntata: i guanti di sfida, l'eliminato e, l'esibizione dei prof. (ilmessaggero.it)